Essenze di Sardegna

Viaggi originali ed autentici, io riparto da qui.

Ho sempre pensato che le esperienze sono più belle se vengono condivise. Se anche tu la pensi così, ho qualcosa da raccontarti.

 

Dopo questa lunga pausa di due anni in cui non ho più organizzato viaggi, mi sono chiesta tante volte se fosse il caso di ripartire. Le coincidenze della vita mi hanno portata in Sardegna in un giorno di inizio aprile in cui sono stata accolta dal sole e dal vento.

Ho passato tre giorni in un’isola meravigliosa, dove ho conosciuto professionisti appassionati del proprio lavoro con cui mi sono sentita subito in sintonia.

Ho scoperto una terra che ha tante storie da raccontare. Grandi civiltà scomparse, tradizioni antiche mantenute con orgoglio, ambienti naturali selvaggi ed autentici. E ho deciso che il momento di ripartire è arrivato. Perché ciò che amo del mio lavoro è il poter condividere le esperienze che danno senso ad un viaggio e valore alla vita.

Parto con questa nuova avventura con un tour di 4 giorni a metà settembre a Cagliari e dintorni. Ho preparato questo itinerario con tutta l’attenzione che meritano le cose preziose e spero ti piaccia!

Se vuoi scoprire di cosa si tratta e deciderai di partire con me, leggi qui sotto e prenota il tuo posto.

 

Parto N. B.: se mi segui da un po’ di tempo forse ti ricorderai che fino al 2019 organizzavo viaggi di tango: durante il giorno si visitava una città e alla sera si andava a ballare il tango nelle milonghe locali. Poteva partecipare anche chi voleva condividere il viaggio senza la parte danzante. Mi piacerebbe riproporli e spero di ripartire l’anno prossimo.